Search

This section doesn’t currently include any content. Add content to this section using the sidebar.

Image caption appears here

Add your deal, information or promotional text

FAQ

Di seguito troverete le risposte alle domande che ci vengono rivolte più di frequente. Se non trovi la risposta di cui hai bisogno, ci puoi inviare un messaggio 

I prodotti Carmex contengono canfora e mentolo. Questi ingredienti hanno un effetto rinfrescante e danno una sensazione di  solletico (‘tingle’) sulle labbra che aiuta ad alleviarne la secchezza e le screpolature.

Le labbra si screpolano perché si disidratano. Normalmente questo avviene e causa dell’esposizione ad aria secca, sole, vento, temperature basse o anche alla polvere.

Sì. Il balsamo per labbra Carmex contiene un insieme unico di ingredienti, tra cui sostanze naturalmente idratanti come il burro di cacao e la lanolina. Questi e altri emollienti fanno apparire le tue labbra sane, facendo sì che tornino idratate e non si screpolino né si secchino.

Carmex aiuta ad ammorbidire, idratare e dare sollievo alle labbra secche e screpolate. Applica Carmex liberamente e uniformemente ogni volta sia necessario durante il giorno.

Non facciamo mai test su animali. Il fondatore di Carmex, Alfred Woelbing, reputava che i test sugli animali fossero inutilmente crudeli, e questa presa di posizione è rimasta parte della nostra cultura aziendale per oltre 80 anni. Tutti i prodotti Carmex vengono sottoposti ad approfonditi esami di laboratorio prima di lasciare la nostra struttura. In più, conduciamo dei test specifici per assicurarci di rispettare tutti i requisiti previsti dagli enti governativi (come la FDA) e che i nostri prodotti siano sicuri ed efficaci per i nostri consumatori.

Per molti anni, Carmex è stato un segreto ben celato da modelle, celebrità e make-up artist. Ma è difficile mantenere segreto a lungo un buon prodotto! Carmex è ora uno dei balsami per labbra più amati al mondo, che riesce a vendere 140 pezzi al minuto!

Search