Ricerca

FAQ

Di seguito troverete le risposte alle domande che ci vengono rivolte più di frequente. Se non trovi la risposta di cui hai bisogno, ci puoi inviare un messaggio 

I prodotti Carmex contengono canfora e mentolo. Questi ingredienti hanno un effetto rinfrescante e danno una sensazione di  solletico (‘tingle’) sulle labbra che aiuta ad alleviarne la secchezza e le screpolature.

Le labbra si screpolano perché si disidratano. Normalmente questo avviene e causa dell’esposizione ad aria secca, sole, vento, temperature basse o anche alla polvere.

Sì. Il balsamo per labbra Carmex contiene un insieme unico di ingredienti, tra cui sostanze naturalmente idratanti come il burro di cacao e la lanolina. Questi e altri emollienti fanno apparire le tue labbra sane, facendo sì che tornino idratate e non si screpolino né si secchino.

Carmex aiuta ad ammorbidire, idratare e dare sollievo alle labbra secche e screpolate. Applica Carmex liberamente e uniformemente ogni volta sia necessario durante il giorno.

Non facciamo mai test su animali. Il fondatore di Carmex, Alfred Woelbing, reputava che i test sugli animali fossero inutilmente crudeli, e questa presa di posizione è rimasta parte della nostra cultura aziendale per oltre 80 anni. Tutti i prodotti Carmex vengono sottoposti ad approfonditi esami di laboratorio prima di lasciare la nostra struttura. In più, conduciamo dei test specifici per assicurarci di rispettare tutti i requisiti previsti dagli enti governativi (come la FDA) e che i nostri prodotti siano sicuri ed efficaci per i nostri consumatori.

Per molti anni, Carmex è stato un segreto ben celato da modelle, celebrità e make-up artist. Ma è difficile mantenere segreto a lungo un buon prodotto! Carmex è ora uno dei balsami per labbra più amati al mondo, che riesce a vendere 140 pezzi al minuto!

Search